Chi siamo

La Dott.ssa Biancamaria Fracas nel 2002 si laurea presso l’Università degli studi di Padova in psicologia con indirizzo clinico e di comunità. Dopo un anno di tirocinio, nel 2004 ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione e nel lo stesso anno si iscrive all’Ordine degli Psicologi del Veneto con il n.4601.

Consulto psicologico

La dottoressa riceve previo appuntamento telefonico o compilando il form alla pagina contatti di questo sito, la psicologa Biancamaria Fracas riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20, garantendo la totale privacy ed anonimato.
Collabora inoltre con diverse riviste di psicologia e siti internet ed ha lavorato in passato presso un'associazione di adozioni internazionali.
problemi di coppia, problemi sessuali, problemi di relazione
prevenzione del bullismo, educazione alimentare, valutazione testistica

Problemi adolescenziali

Specializzata in problemi dell'adolescenza, la dottoressa si occupa nello specifico di prevenzione del bullismo, educazione alimentare e valutazione testistica.
Operando in maniera del tutto professionale ed instaurando un rapporto confidenziale con i propri assistiti tenendo sempre presente la privacy di ogni soggetto.
Share by: